ANNO 14 n° 109
Danti: ''Congratulazioni alla Ilco Stella Azzurra''
12/06/2014 - 14:29

Riceviamo e pubblichiamo

“Congratulazioni alla Pallacanestro Stella Azzurra per l’ottimo risultato ottenuto. Dopo un anno intenso, fatto di sacrifici, i ragazzi viterbesi sono riusciti nell’impresa di centrare la promozione in Dnb, riportando dopo 15 anni il basket viterbese a grandi livelli.

Un risultato figlio della passione e del lavoro di una società sana, che svolge un lavoro capillare sul territorio e che, soprattutto, fonda le sue radici su un settore giovanile di primissimo livello, ormai un elemento imprescindibile per la vita delle società sportive. Lavoro, quello portato avanti magistralmente dalla società viterbese, che produce, inoltre, una evidente e importante ricaduta sociale su tutto il territorio.

L’amministrazione provinciale, non può fare altro che ringraziare giocatori, tecnico e società per aver contribuito a portare in alto il nome di Viterbo. Allo stesso tempo, l’auspicio è che la nuova categoria possa diventare la giusta casa della Stella Azzurra e del basket viterbese che merita di calcare certi palcoscenici; lo hanno dimostrato i tanti tifosi che hanno seguito la squadra sia in casa che in trasferta. Un ringraziamento va anche ai tanti sponsor che, nonostante la crisi economica attuale, hanno sostenuto la squadra in questo campionato e spero lo faranno con maggior vigore nella prossima avventura. D’altronde è grazie a loro se società come la Stella Azzurra hanno la possibilità di svolgere la propria attività e di fornire un sevizio al territorio”.

Andrea Danti

Assessore allo Sport della Provincia di Viterbo

 

 






Facebook Twitter Rss