ANNO 14 n° 110
Deco', Milk e Perfidia:
la night life viterbese
della prossima stagione
16/09/2014 - 20:53

 

VITERBO - Da una forte sinergia di tre realtà della night life viterbese, nasce un progetto ambizioso che vuole dare il via a una nuova stagione di musica e divertimento nella città di Viterbo.
Perfidia, Milk Club e Decó insieme protagoniste di tre appuntamenti settimanali, con la volontà di far diventare Viterbo il punto di riferimento del divertimento notturno per l'intera provincia e non solo.
Tre locali, tutti a Viterbo, facilmente raggiungibili e vicini al cuore pulsante della città.
Tutto inizia con il venerdì al Decò che organizzerà nell'Abside a ridosso delle mura cittadine, le sue serate nella splendida cornice della Valle di Faul.
Si arriva poi all'appuntamento con la notte più lunga e importante della settimana, il sabato. È proprio di sabato che la sinergia si concretizza maggiormente. Perfidia e Milk Club, nelle loro location distinte, offriranno un prodotto che più si disegna intorno alla loro vocazione.
Il Milk Club proporrà ai suoi clienti un progetto di musica elettronica proseguendo sul filone intrapreso nelle ultime due stagioni, mentre al Perfidia si suonerà musica contemporanea nella Main Room e House Classic nel Dior Privè.
Un panorama musicale davvero importante, un'offerta per tutte le età e tutte le esigenze che accompagnerà le settimane viterbesi fino alla prossima estate.






Facebook Twitter Rss