ANNO 14 n° 107
Edoardo Leo a Berlino
con il Tuscia Film Fest
Il regista e attore all'Italian Film Festival dal 3 al 5 ottobre
11/09/2014 - 10:21

VITERBO - Ci sarà anche Edoardo Leo a Berlino per la seconda edizione dell'Italian Film Festival, promosso e organizzato dal Tuscia Film Fest e in programma dal 3 al 5 ottobre al cinema Babylon di Rosa Luxemburg Platz.

L'artista romano, tra i protagonisti dell'ultima stagione cinematografica, sarà ospite nella duplice veste di regista e attore. Presenterà al pubblico, infatti, la sua opera seconda Buongiorno papà e Smetto quando voglio di Sydney Sibilia, commedia rivelazione dell'anno della quale è stato interprete principale.

Edoardo Leo, tra gli ospiti della manifestazione, va aggiungersi a Pif che sarà protagonista (con gli sceneggiatori Marco Martani e Michele Astori) della serata inaugurale di venerdì 3 ottobre per la première tedesca de La mafia uccide solo d'estate.

Il programma - con la lista completa dei film, degli ospiti e degli eventi collaterali - di quello che sarà un week end interamente dedicato al meglio del cinema italiano della stagione sarà reso noto ufficialmente nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni: www.tusciafilmfest.com.






Facebook Twitter Rss