ANNO 14 n° 110
Enrico Brignano
il 5 settembre a Viterbo
Con lo spettacolo ''Evolushow'' in scena alle 21,30 a Prato Giardino
28/08/2014 - 02:02

VITERBO - L'evento unico per la città dei Papi è firmato Enrico Brignano. Dopo lo straordinario successo in Rugantino In Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco del New York City Centre a Broadway, Enrico Brignano torna a raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all'evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia.

Dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile. È l'esilarante viaggio condotto dall'attore romano sull'evoluzione umana e le sue contraddizioni attraverso le più disparate domande esistenziali. Si tratta di un'evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?

Due ore di puro divertimento in una cornice suggestiva all'interno di una scenografia altamente innovativa e tecnologica, arricchita dalle musiche originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che interagiscono con l'attore sul palco. Perché anche l'occhio vuole la sua arte.

I biglietti si possono acquistare su ticketone.it e pointticket.it. 






Facebook Twitter Rss