ANNO 14 n° 115
Entra neL vivo “L’Inizio Tour”
Primo appuntamento con Fabrizio Moro
24/07/2014 - 17:28

FABRICA DI ROMA - Fabrizio arriva dalla periferia romana, da Sanremo, da Rock in Roma a raccontare le sue poesie in musica. Porta canzoni impegnate, testi d’amore, di avvilimento, di gioia concreta e pezzi di vita di Fabrizio e di tutti quelli che sanno ascoltare.

Il 28 agosto 2014 Fabrizio Moro e la sua storica band aprono la XVI Edizione della Festa della Birra che offre a Fabrizio ed al suo pubblico la splendida location di Parco Le Vallette, sotto le stelle dell’estate, davanti all’oro della medievale Rocca Farnese illuminata.

Chioschi aperti dalle 16,00 per accogliere i fan, area campeggio gratuito per godersi lo spettacolo in totale relax, cibi caldi e birra delle migliori marche fanno di Fabrica di Roma il posto perfetto per chiudere l’estate in musica!

Ospiti della serata anche i Majakovich, il gruppo rock nostrano con il nuovo album “Il primo disco era meglio”. Restano confermati i Mago de Oz e gli Elvenkin per sabato 29, ma la Festa continua fino a domenica 31, con altri concerti, ospiti e sorprese.

A Fabrica di Roma dal 28 al 31 agosto con ingresso gratuito, anche quest’anno Festa della Birra REGALA emozioni!

Pagina ufficiale fdb

https://www.facebook.com/FestaBirraFabrica

 

Video promo 2013

http://www.youtube.com/watch?v=NZkwANOZhPQ

 

Sito internet

http://festadellabirra.wordpress.com/







Facebook Twitter Rss