ANNO 14 n° 109
''Eroica'', tutto pronto
per il festival dello sport
Dal 18 al 21 settembre le piazze di Viterbo ospiteranno le varie discipline
15/09/2014 - 11:34

VITERBO - Tutto è pronto per ''Eroica, festival dello sport'' edizione 2014 in programma a Viterbo città da giovedì 18 a domenica 21 settembre. Grazie alla collaborazione del Comune di Viterbo, la manifestazione si svolgerà da mattina a sera nelle principali Piazze della città e precisamente Via Marconi, Piazza del Plebiscito, Piazza Unità d’Italia, Piazza della Repubblica, Piazza Benedetto Croce, Piazza degli Almadiani.

Saranno presenti in piazza con le proprie discipline sportive le varie federazioni: ciclistica, ginnastica, bocce, badminton, baseball, canoa, atletica, danza sportiva, golf, calcio, pallamano, hockey prato, pattinaggio, pallacanestro, pallavolo, rugby, scherma, equitazione, sport invernali, tennis, taekwondo, tennis tavolo, medici sportivi.

Ci saranno le discipline associate come l'arrampicata sportiva, l'rientamento, il turismo equestre, gli scacchi e gli enti di promozione sportiva quali l'aics, la libertas, l'endas, l'opes e la uisp e il comitato paralimpico italiano.

Inoltre con la collaborazione del MIUR di Viterbo parteciperanno gli alunni delle Scuole di Viterbo in attività sportive programmate dall’Ufficio Scolastico in accordo con alcune federazioni.

Il festival continua anche la sera dopo cena con concerti e spettacoli musicali.







Facebook Twitter Rss