ANNO 14 n° 88
Farnese pneumatici, revocato sequestro preventivo
23/07/2014 - 18:19

FARNESE - Riceviamo e pubblichiamo.

''Revocato, con l’ordinanza 38/2014 del 21/7/2014 emessa dal Tribunale di Viterbo, il sequestro cautelativo disposto nei confronti del Presidente  Maurizio Farnese e degli altri due membri del Consiglio d’Amministrazione della Farnese Pneumatici S.p.A, Franco Farnese e Maddalena Cinquantini.

La richiesta di sequestro preventivo per oltre 11 milioni di euro, in immobili e quote societarie, era stata richiesta dal GIP del tribunale di Viterbo lo scorso 25 giugno a carico dei tre responsabili della Farnese Pneumatici S.p.A e dei tre presunti gestori delle società che avrebbero effettuato le “frodi carosello”.

A seguito del sequestro preventivo è  stata subito proposta da parte dei membri del Consiglio di Amministrazione  dalla Farnese Pneumatici spa,  una domanda di riesame del provvedimento, ben motivata e corredata da idonea   documentazione prodotta  a propria difesa.

Tutto il Consiglio di Amministrazione esprime soddisfazione per questo “primo passo” verso la dimostrazione dell’  estraneità della Farnese Pneumatici  S.p.A ai fatti che le sono stati imputati''.

Farnese Pneumatici S.p.A.






Facebook Twitter Rss