ANNO 14 n° 89
FdI, FI e Fondazione: ''Intervento rapido su Villa Buon Respiro''
19/04/2014 - 16:00

Riceviamo e pubblichiamo

“A seguito dell’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale sui precari della sanità viterbese, chiediamo al sindaco Leonardo Michelini di intervenire, celermente, per facilitare la soluzione della problematica che riguarda Villa Buon Respiro.

E’, infatti, di questi giorni il grido d’allarme lanciato dal presidente della società che gestisce la struttura, preoccupato per la possibile imminente chiusura dell’importante polo sanitario a causa del mancato rilascio degli accreditamenti da parte della Regione.

Siamo vicini ai lavoratori in questo momento di incertezza e di grande difficoltà, per loro sarà una Pasqua all’insegna del dubbio sul loro futuro lavorativo. Purtroppo, per loro questa non è la prima festività che passano appesi a un filo: un limbo che dura da anni e che speriamo possa trovare finalmente un punto di svolta.

Serve una svolta concreate e definitiva, per questo chiediamo all’amministrazione Michelini di intervenire in maniera decisa affinché si possa dare una speranza a questi lavoratori che vivono ancora una volta il dramma di non sapere che cosa sarà di loro e del loro lavoro da qui a qualche tempo. Lavoratori che, tra mille difficoltà e incertezze, portano avanti i loro compiti con serietà e abnegazione, prestando quel servizio impeccabile che da tanto tempo la struttura fornisce alla collettività.

Ci aspettiamo che il sindaco Michelini e la sua maggioranza, visto che ne hanno le competenze, intervengano in Regione, anche attraverso la Ausl, in modo che vengano effettuati, quanto prima, gli accreditamenti così da mettere la parola fine sulla vicenda; permettendo così ai lavoratori di mantenere il posto di lavoro e alla cittadinanza di poter contare ancora a lungo su una struttura d’eccellenza e di grande rilevanza per il territorio”.

I gruppi consiliari in Comune

FondAzione

Forza Italia

Fratelli d’Italia

 

 





Facebook Twitter Rss