ANNO 14 n° 89
Femminili Serie B1, grandi manovre in corso
Viterbo fucina di talenti giovanili
07/08/2014 - 15:15

VITERBO - Grandi manovre per gli ingaggi della prossima stagione agonistica. Viterbo, fucina di talenti giovanili, catalizza da sempre l’attenzione di numerose squadre di livello nazionale.

Tuscania entra nel giro 'grosso' e ci regalerà un campionato di seri A2 maschile di tutto rispetto. Nel settore femminile arriva freschissima la notizia che la giovane atleta viterbese Michela Piastra del vivaio VBC Viterbo del DS Giacchetti, già in prestito alla Ternana nella passata stagione 2013-2014 nel campionato di Serie B2, è stata ingaggiata dal Volley Team Orvieto del Presidente Zambelli per il campionato di Serie B1 2014-2015. La schiacciatrice viterbese, classe 1994, raggiunge così un traguardo importante e prestigioso, approdando nel team orvietano del DS Fabrizio De Santis.

Vestire la maglia AZ – Zambelli Orvieto, la n. 13, sarà un’opportunità di crescita tecnica e di formazione sportiva di assoluto valore per l’atleta viterbese. Le prime impressioni della giovane Michela Piastra: “ Sono emozionata e felice per la grande opportunità che mi si presenta. Ho sempre seguito con ammirazione la AZ-Zambelli e sono due anni che sta facendo grandi cose. Quando ho saputo dei contatti tra la VBC e AZ Zambelli, sono rimasta col fiato sospeso fino al concretizzarsi della notizia.

Sono felice come non mai, carica, sprizzo energia da tutti i pori ed ho tanta voglia di fare bene e di dare il massimo nel Volley Team Orvieto del Presidente Zambelli. Non vedo l’ora di cominciare e conoscere le mie nuove compagne. Per crescere e migliorare sono nel posto giusto e sono sicura che con coach Pino Iannuzzi ed il suo staff tecnico, farò un grande salto di qualità. Non so che altro dire, la gioia è tanta e farò il massimo per onorare la fiducia che mi è stata data e la maglia, bellissima!”. Auguriamo alla nostra giovane concittadina un felice prosieguo di carriera.







Facebook Twitter Rss