ANNO 14 n° 117
Festa dei teatri: una due giorni al Padovani
25/10/2014 - 13:19

Il comune di Montalto di Castro prende parte all'iniziativa 'Festa dei teatri', promossa dall'assessorato alla cultura della Regione Lazio. Una due giorni, quella del 25 e 26 ottobre, che vedrà Max Tortora e i Carmina Burana calcare il palco del Lea Padovani.

“La collaborazione con la Regione Lazio, l'assessore Lidia Ravera ed ATCL - commenta l'assessore alla cultura Eleonora Sacconi - continua incessante e sta portando gli ottimi risultati che sono sotto gli occhi di tutti da ormai oltre due anni. Dopo aver raggiunto il grande obiettivo delle 'Residenze Culturali' e dopo aver ridato vita al Vulci Festival, questa volta come amministrazione, oltre ad aver presentato un ampio pacchetto per la stagione 2014-2015, iniziamo alla grande con un fine settimana all'insegna di comicità, danza e musica.

Per sabato 25 ottobre il comune ha proprie spese farà andare in scena il comico e attore Max Tortora: 'L'Amore e la Follia' ha riscontrato grande successo tanto che in pochi giorni abbiamo ottenuto il sold out. Per domenica 26 invece - conclude Sacconi - musica e danza faranno da padroni con lo spettacolo dei Carmina Burana, finanziato da ATCL e Regione Lazio.







Facebook Twitter Rss