ANNO 14 n° 110
Fratto_X: Antonio Rezza e Flavia Mastrella venerdì al Civitafestival
17/07/2014 - 14:54

CIVITA CASTELLANA - L'arte dell'assurdo irrompe sulla scena del CivitaFestival con Fratto_X, lo spettacolo teatrale di Antonio Rezza e Flavia Mastrella. Venerdì 18 luglio alle 21,30 al Forte Sangallo andranno in scena le situazioni paradossali di un performer fuori dalle classificazioni convenzionali. Antonio Rezza interpreterà con straordinaria spettacolarità, grazie alle costruzioni dell'artista Flavia Mastrella, l'irrequietezza delle contraddizioni del nostro quotidiano e di una realtà capovolta che prende forma attraverso identità multiple

Sabato 19 luglio alle 21,30 in piazza Duomo salirà sul palco del Civitafestival 2014 il saffofonista Javier Girotto, insieme all'Argentina escenas en big band. L'artista è riconosciuto come uno dei musicisti attualmente più affermati del panorama jazzistico italiano ed internazionale. Sul palco sabato Girotto trascinerà gli ascoltatori in un viaggio empatico ed emozionale alla ricerca dalle melodie del più profondo jazz spaziando fino ai coinvolgenti ritmi del tango argentino.

Domenica 20 luglio, chiusura del primo weekend del festival, al Forte Sangallo con la grande musica sinfonica dell'Orchestra da Camera di Imola. Il concerto vedrà al pianoforte la giovanissima Martina Consonni, un talento straordinario a soli 17 anni.

E' stata intanto inaugurata la mostra di Franco Valeri, presso la sala espositiva del Forte Sangallo. La mostra dell'artista civitonico rimarrà aperta fino al 3 agosto tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00.

 







Facebook Twitter Rss