ANNO 14 n° 89
''Friday night fever'',
si balla con la musica
degli anni '70 e '80
09/09/2014 - 13:55

VITERBO – La musica è quella degli anni settanta e ottanta. Il luogo è il centro storico di Viterbo. Presentata questa mattina ''Friday night fever'', l'iniziativa della consigliera alle politiche giovanili Alessandra Troncarelli. I viterbvesei potranno ballare tutta la notte tra venerdì 12 e sabato 13 al ritmo dalla musica dance. Da piazza delle Erbe a piazza Verdi passando per piazza Fontana Grande, (che si è aggiunta all'ultimo), piazza del Gesù, piazza della Repubblica, piazza del Plebiscito e piazza Unità d'Italia: sarà un gioco continuo di luci e colori. Al Corso verrà allestito un mercatino vintage.

Andando con ordine a piazza del Plebiscito si parte con dj’s 80 reunion, poi Gipsy King Tribute, I migliori anni, Accademia Blu e Dj set; in piazza della Repubblica dj set, poi Bee Gees tribute e Good Times '70-'80; a piazza del gesù risuoneranno le note dei Duran Duran; a piazza Unità d'Italia si esibiranno da ''Ti lascio una canzone'' Alessandro Piroli e Mattia Rizzoli.

La notte dance è stata presentata in comune dalla consigliera Troncarelli e dall'assessore alla cultura Tonino Delli Iaconi. I fondi per la realizzazione dell'evento sono dell'assessorato alla cultura e si aggirano sui 20mila euro.






Facebook Twitter Rss