ANNO 14 n° 109
Giudice sportivo: un turno a Cirina e Nuvoli
I due giallolbu erano stati espulsi ad Arzachena; salteranno la Lupa Castelli
24/09/2014 - 15:54

VITERBO - Costano un turno di squalifica le doppie ammonizioni di Simone Cirina e Giuseppe Nuvoli. I due gialloblu sono stati espulsi ad Arzachena e salteranno l'impegno di sabato 27 settembre al Rocchi contro la Lupa Castelli Romani. la gara verrà ripresa dalle telecamere di Rai sport e trasmessa in differita alle 22 con la telecronaca di Federico Calcagno e il commento tecnico di Franco Peccenini.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

A CARICO DI SOCIETA'

300 euro al Fondi ''per avere propri sostenitori - si legge sul comunicato ufficiale - acceso due fumogeni all'interno del proprio settore. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti''

300 euro al Terracina ''per avere, propri sostenitori in campo avverso , acceso due fumogeni all'interno del proprio settore. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti''.

200 euro alla Nuorese ''per avere, nel corso del secondo tempo, messo a disposizione un numero ridotto di palloni al fine di ritardare le riprese del gioco''.

A CARICO DI ALLENATORI

1 GIORNATA: Karel Zeman (Selargius)

A CARICO DI CALCIATORI

2 GIORNATE: Martinelli (Ostiamare)

1 GIORNATA: Nappo (Fondi), Boi (Nuorese), Cirina e Nuvoli (Viterbese)






Facebook Twitter Rss