ANNO 14 n° 117
Gli Old Rugby si fanno onore al memorial Zanetti
E domani vengono ricevuti da Papa Francesco nella sala Nervi
07/10/2014 - 11:44

VITERBO - Gli Old Rugby si fanno onore al memorial Bebo Zanetti di Imola. Nonostante la squadra sia in sottonumero per alcune defezioni dell’ultimo minuto e per gli infortuni che stanno tenendo fuori rosa alcuni giocatori, uno fra tutti il Presidente Ugo Natalini, costretto a seguire da casa la cronistoria del torneo.

Ma gli Old non si fanno intimorire dai numeri, è il cuore che conta, e la squadra capitanata da Franco Scorsi da filo da torcere al Ravenna nella prima partita.

Le due partite successive disputate con il Sesto ( Firenze ) e il Vicenza, sembrano giocate con il cuore in mano, salgono in cattedra i direttori d’orchestra , i veterani Marco Latilla Umberto Cimicetti e Franco Scorsi, seguiti da giocatori di livello degli Old Rugby Viterbo come Moricone, Petroselli, Biagetti, Tirotti, Peruzzi, Barbieri ed è battaglia.

I prossimi impegni degli Old Rugby Viterbo, prevedono il memorial Marcello Sensi che si terrà a Viterbo il 25 ottobre, l’incontro con i Bisonti squadra di Rugby del carcere di Frosinone, e prima della fine dell’anno un mach in collaborazione con Erinna contro la violenza sulle donne.

Mercoledi 8 Ottobre invece un incontro che gli Old hanno fortemente voluto e che da tempo stanno ricercando, con Papa Francesco che alle 10 li riceverà’ in sala Nervi al Vaticano.







Facebook Twitter Rss