ANNO 14 n° 88
Grande festa per gli Allievi, sono campioni provinciali
19/04/2014 - 16:23

Altra grande soddisfazione nella giornata di Giovedì scorso per il settore giovanile gialloblù che ha conquistato il terzo titolo stagionale. Ancora una gioia quindi per il presidente Mario Corinti che, per la prima volta alla guida delle compagini giovanili, sta dimostrando ottime qualità dirigenziali. Vediamo nel dettaglio però come è arrivata questa nuova vittoria.

ALLIEVI PROVINCIALI - A festeggiare e a passare una Pasqua ancora più serena saranno i ragazzi di mister Marco Crisostomi che, nel recupero infrasettimanale ad Acquapendente, battono per 3-1 l’Alto Lazio e conquistano matematicamente la vittoria del campionato. I gialloblù infatti grazie a questo successo portano a +7 il vantaggio sul Montefiascone secondo quando alla fine della regular-season mancano solo due turni. Eroe della giornata sicuramente il laterale Uni Andriambelo che con la sua doppietta, sommata al gol di Onofri, ha permesso di dare il via alla festa. Un bravo va comunque a tutta la squadra capace di disputare una grandissima stagione e di impressionare anche con il gioco (non è un caso che mister Gregori ha voluto spesso questi ragazzi terribili come sparring partner della Prima squadra). Naturalmente non possiamo non citare lo staff tecnico e dirigenziale ovvero il tecnico in seconda Paolo Livi, il preparatore Simone Moretti e il dirigente Fabrizio Carvone, tutti elementi fondamentali per questo trionfo.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Recupero infrasettimanale anche per i Leoncini di mister Claudio Mele che dopo aver festeggiato la vittoria del proprio campionato una settimana fa, mercoledì scorso sono stati di scena in casa dell’Etrusca. Naturalmente ancora un successo per i gialloblù che si sono imposti per 6-1 grazie a Sodini, tripletta, Fioravanti, doppietta e Macrì.






Facebook Twitter Rss