ANNO 14 n° 109
I Stella Carni Rams Baseball Viterbo battuti dal Grosseto
Conquistano il 2°posto al torneo Santa Rosa
06/09/2011 - 18:49

Prova discreta per i ragazzi della Stella Carni Rams Baseball Viterbo nel 32° Torneo Santa Rosa “Memorial Giancarlo Massini”, riservato ai giocatori della categoria Ragazzi.

 

I giovanissimi atleti, allenati da Raffaele Gentili, hanno conquistato un dignitoso 2° posto, lasciandosi alle spalle le squadre di Montefiascone Baseball e S.S. Lazio.

 

Soltanto la formazione del Grosseto è riuscita a battere la compagine viterbese, che a causa di una prova non pienamente convincente, nulla ha potuto contro l’attacco e il lanciatore della squadra avversaria. Il Grosseto si è infatti posizionato con facilità al 1° posto del Torneo, vincendo con un secco 13–4.

 

I ragazzi di Viterbo invece hanno potuto assaporare la vittoria contro la S.S. Lazio di Roma, battendola in una bella partita dal risultato tirato fino alla fine e concluso con il punteggio di 8–7 per la squadra di casa.

 

Da sottolineare nel Torneo la prova del giocatore Tommaso Giannini, appartenente al roster del Grosseto, che ha conquistato il premio MVP (giocatore più utile) del torneo.

 







Facebook Twitter Rss