ANNO 14 n° 88
Igers Viterbo, lo scatto
pił bello: il cortile
di palazzo di Priori
dopo la pioggia
30/08/2014 - 02:00

VITERBO - Il vincitore della Pic of the week è @raffa_kiodo con ''Un bellissimo scatto del cortile di Palazzo dei Priori. Dopo una giornata di pioggia Raffaele fotografa la bellissima fontana riflessa nell'acqua di una pozzanghera. La foto è stata scelta da @igermoniaphone''.

Il vincitore si aggiudica un buono per stampare foto dal sito Rikorda ad un prezzo speciale. Per ritirare il premio può inviare una mail a igersviterbo@gmail.com oppure un messaggio in posta privata sulla pagina Facebook.

Nel frattempo continua il challenge fotografico dedicato a Santa Rosa. Fino al 7 settembre sarà possibile caricare le foto dedicate alla festività più importante di Viterbo utilizzando l'hahstag #3settembre14 e #igersviterbo. Le foto più belle del Trasporto verranno pubblicate in uno speciale sempre su ViterboNews24. 

Tornando alla Pic of the Week, invece, ricordiamo che per partecipare al concorso è necessario postare su Instagram uno scatto a tema libero con il tag #igersviterbo. Le foto vincitrici del contest saranno pubblicate in anteprima su Viterbonews24, ma anche sul profilo Instagram, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di Igers Viterbo.

Questi i riferimenti: facebook.com/igers.viterbo; Twitter: @igersviterbo; Instagram: @igersviterbo email: igersviterbo@gmail.com.






Facebook Twitter Rss