ANNO 14 n° 88
Il film ''Rush'' all'Arena
del Tuscia Film Fest
Mercoledì 2 luglio alle 21.15 all’Istituto Magistrale “Santa Rosa”
01/07/2014 - 11:09

VITERBO - Sarà Rush il film che, mercoledì 2 luglio, animerà la serata all’Arena del Tuscia Film Fest a Caffeina. L’appuntamento sarà alle ore 21.15 in via San Pellegrino (presso l’Istituto Magistrale “Santa Rosa” di Viterbo).

L’adrenalinico film diretto da Ron Howard ed interpretato da Chris Hemsworth, Daniel Brühl e Olivia Wilde, ripercorre con sequenze spettacolari l’intensa rivalità tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda.

Il film:

Focus sulla stagione di corse del 1976 nel corso della quale il pilota Niki Lauda ingaggiò un duello col collega inglese James Hunt, ma fu vittima di un gravissimo incidente nel Gran Premio di Germania in cui la sua auto bruciò e lui finì in coma per breve tempo. James Hunt vinse il campionato, ma Lauda torno alla carica nelle gare successive conquistando il secondo titolo nel 1977.

I biglietti (euro 4) potranno essere acquistati ogni giorno dalle ore 19.30 presso la cassa dell'arena o in prevendita presso il Museo Colle del Duomo (Piazza San Lorenzo, Viterbo) e il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa (Piazza San Pellegrino, Viterbo) durante gli orari di apertura.

Il Tuscia Film Fest 2014 avrà luogo dal 10 al 16 luglio a Viterbo e dal 3 a 5 ottobre a Berlino (kino Babylon) dove per un intero week end saranno presentati alcuni dei film italiani più significativi dell'ultima stagione.

Il programma completo del festival sarà presentato mercoledì 2 luglio a Viterbo alla Sala Assemblee della Fondazione Carivit di Viterbo.

Per anticipazioni, news e altre informazioni: www.tusciafilmfest.com.






Facebook Twitter Rss