ANNO 14 n° 88
Civita Castellana, il Movimento Cinque Stelle è presente
14/04/2014 - 09:51

Il Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana è in piena attività per le elezioni del parlamento europeo e soprattutto per le elezioni comunali e, come ogni sabato, è presente nelle strade del mercato settimanale per incontrare e capire i problemi della cittadinanza.

Sabato 12 aprile siamo stati presenti al 'banchetto informativo' dei nostri attivisti che hanno distribuito i volantini informativi sulle consultazioni europee e sulla presenza di una lista certificata del Movimento Cinque Stelle a Civita Castellana che concorrerà per le prossime amministrative.

 

Per la cittadinanza è la prima occasione per partecipare in modo attivo e diretto alla definizione del programma condiviso. In pratica, chiunque voglia apportare idee nuove e valide al programma del M5S di Civita Castellana, può farlo direttamente ai 'banchetti' come quello di sabato, oppure tramite le pagine del Meet Up e di Facebook del gruppo civitonico.

 

La discesa in campo del Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana è comunque una vittoria della serietà e del buonsenso del M5S di Beppe Grillo che, nonostante tutta la campagna di informazione negativa ordita da forze politiche avverse al M5S, ha deciso di dare fiducia e certificare il gruppo storico Amici di Beppe Grillo .

L’offensiva contro il Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana dei vecchi sistemi partitici è ancora in atto, accuse infondate sui giornali locali campeggiano tutti i giorni con lo scopo dichiarato di creare confusione nella cittadinanza. Noi del Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana non possiamo che ringraziare quanti sprecano tempo ed inchiostro per tentare di seppellire il Movimento, ma così facendo non fanno altro che rafforzare la nostra coesione con la cittadinanza e indirettamente comunicano a tutti che FINALMENTE A CIVITA CASTELLANA E' PRESENTE IL MOVIMENTO CINQUE STELLE!

 

MOVIMENTO 5 STELLE CIVITA CASTELLANA

Facebook Twitter Rss