ANNO 14 n° 114
Il salone Compagnia della Bellezza su Rete 4 nel programma di Diego Dalla Palma
16/05/2014 - 14:44

VITERBO – Il salone Compagnia della Bellezza de La Quercia protagonista nel programma tv di Diego Dalla Palma ‘’Come si cambia – Celebrity”. Il servizio andrà in onda domani pomeriggio alle ore 15,30 su Rete4. La titolare, Isabella Troscia, e il suo staff hanno ospitato il team di hairstylist di Compagnia della Bellezza, capitanati da Renato Gervasi, per dare un nuovo look a due noti personaggi del piccolo schermo, Manuela Aureli e Simon Grechi, attore e concorrente del Grande Fratello nel 2007.

“Un’esperienza bellissima, oltre che un’opportunità unica – ha commentato Isabella Troscia. Dalla Palma è una persona speciale, è stato entusiasmante lavorare affianco a lui. E sono anche orgogliosa del fatto che su 300 saloni abbiano scelto proprio noi come beauty partner di una delle puntate dello show”. Era la prima volta che Isabella incontrava dal vivo il guru dello style. In passato, tuttavia, ha partecipato a numerosi eventi di alta moda.

Oltre ad essere titolare del salone, che si trova in via del Santuario 13 a La Quercia, Isabella è anche formatore, sempre per Compagnia della Bellezza. Il negozio è stato aperto nel 1992, ma la passione per l’hairstyling è nata qualche anno prima.

E a proposito di capelli, Isabella ha spiegato nel dettaglio tutte le tendenze di questa stagione, compreso lo Shine Bronde, neologismo che indica riflessi sui capelli scuri, color bronzo appunto: “E’ una tecnica di colorazione che dà molta luce, con riflessi dorati sulle punte e bronzo su tutta la capigliatura. Per quanto riguarda il taglio, invece, va moltissimo il look forte e aggressivo degli anni ’80, quindi capelli super scalati. Sul corto invece è di moda il pixie e pixel, per dare un tocco arioso alle punte”.

Per informazioni e prenotazioni: Compagnia della Bellezza, via del Santuario 13/15, La Quercia Viterbo. Numero di telefono: 0761/346605






Facebook Twitter Rss