ANNO 14 n° 107
Il Salone del Wedding dice di 'Si' ad Orvieto
Nozze News: un momento da sogno
Serena
10/11/2014 - 18:24
di Serena D'Ascanio

Orvieto-Non poteva essere scelta location migliore per un’iniziativa così elegante come il Salone Del Wedding, l’evento per eccellenza per chi decide di promettersi amore eterno.

L’evento Nozze News, organizzato dalla Signora Riva Moscara, si è svolto presso il Palazzo del Capitano dal 7 al 9 Novembre. Una pianificazione molto intima, proprio quello che ci vuole per la coppia che affronta una decisione importante come il matrimonio. Presenti vari standisti della provincia di Viterbo, con i propri padiglioni tutti adornati che riportano un po’ all’immaginario di bambina. Perché si diciamolo, chi non ha mai sognato l’abito bianco e il giorno delle nozze almeno una volta nella vita? Questi eventi fanno toccare con mano realtà esistenti, facendo diventare palpabile quello che fino a quel preciso momento è stato fantasia e solo nei propri pensieri. Addobbi floreali, abiti da sposa e da sposo, album fotografici, location immerse nel verde a due passi dalla città, catering, carrozze e auto d’epoca…ce né per tutti i gusti, dai più classici ai più moderni. Non ci rimane che sognare ad occhi aperti, perché sinceramente c’è molto da vedere durante gli eventi organizzati dalla Sig.ra Moscara.

Noi della redazione del Viterbonews24 auguriamo a lei e a tutto il suo staff un grande in bocca al lupo…e al prossimo appuntamento.






Facebook Twitter Rss