ANNO 14 n° 109
Il Tc Fogliano 2000
si affilia al Perugia calcio
Progetti ambiziosi per la società di Vetralla che vuole crescere i propri talenti
02/08/2014 - 11:50

VETRALLA - Non solo tennis: a partire da settembre il Tc Fogliano 2000 di Vetralla avvierà  la propria scuola calcio con l’obiettivo di vedere un giorno tutti i ragazzi di Vetralla giocare tutti sotto un’unica bandiera. Il Tc Fogliano sarà affiliata al Perugia calcio, un’unione voluta per far vivere emozioni ed esperienze ai nostri ragazzi e non per vendere sogni o illusioni. ''Applicazione di una metodologia di allenamento finalizzata alla crescita tecnica con supervisione dei tecnici del Perugia denominata Football game, tornei tra le società affiliate in Italia, Grifo Day per assistere alle partite del campionato di Serie B tutto questo e molto di più sarà  vissuto in prima persona da ogni nostro ragazzo'' spiega uno dei tecnici della società Andrea Simonetto.

Il Tc Fogliano 2000 ha già messo a segno importanti risultati nei tornei di fine stagione che ha visto i propri campioncini 2005 che hanno vinto al Torneo salta di Tuscania che contava la partecipazione di blasonate società  di Viterbo e Civitavecchia, ma come giusto che sia il successo più bello è stato vedere i ragazzi alla prima gioia annuale dopo un’annata passata a confrontarsi con bambini di due anni più grandi. Altra soddisfazione la vittoria al torneo di Castel Sant’Elia dei 2003-2004 e il secondo posto dei 2001-2002 al torneo giocato in maggio a Viterbo.

L’importanza di questi risultati va oltre al mero risultato sportivo, che per queste fasce d’età è di pochissima rilevanza ma rappresenta una conferma importante che la strada intrapresa possa essere stavolta quella giusta per far tornare il calcio di Vetralla ai livelli che merita.







Facebook Twitter Rss