ANNO 14 n° 117
La Carrie di Sex and
the City da Cisalfa
Dalla Fifth Avenue di New York al centro commerciale Ipercoop
21/10/2014 - 15:14

VITERBO – Ma è lei o non è lei? Possibile che l’attrice Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex&thecity, stia a Viterbo? Eh già, è proprio lei, ''paparazzata'' dopo un giro di shopping all’Ipercoop con lo staff del negozio di articoli sportivi Cisalfa. La regina di New York è in zona perché sta girando il film ''All roads lead to Rome'' con Roul Bova che invece allo shopping ha preferito una visita al Parco dei Mostri di Bomarzo dove è stato avvistato domenica.

Ieri pomeriggio, lunedì, l’attrice si è concessa un giro di shopping al Centro Commerciale Tuscia in compagnia di due giovani ragazze e un ragazzo. Ma dimenticate la Carrie fashion addicted del telefilm, a parte un vistoso cappello, ieri era vestita molto casual. Con nonchalance è entrata da Cisalfa. Qui commessi e i clienti, dopo qualche attimo di esitazione, l’hanno riconosciuta ed è scattata la classica foto di gruppo con lo staff. ''Andava di corsa, ma è stata molto gentile'', ha commentato senza sbilanciarsi una delle ragazze che l’ha servita.

Cosa ha comprato? Difficile a crederci: un paio di magliette della Roma e una tuta. Forse le Manolo Blahnik sono solo un ricordo.






Facebook Twitter Rss