ANNO 14 n° 114
La collezione spose
di Franco Ciambella
arriva a Viterbo
06/02/2014 - 11:44

VITERBO - Gaetano Labellarte, da oltre 80 anni sinonimo di qualità e di eleganza nel vestire all’interno del cuore storico e pulsante di Viterbo, ospiterà sabato 08 febbraio alle ore 18.00 il trunk-show Sposa 2014 dello stilista Franco Ciambella.

Noto per le sfilate Couture in AltaRoma, per insegnare presso il prestigioso Istituto Europeo di Design, essere lo specialist Moda del canale satellitare HSE24 e soprattutto per vestire dive del calibro di Elena Sofia Ricci, Barbara D’Urso e Ariadna Romero, per citarne alcune; Franco Ciambella presenterà personalmente la nuova collezione Sposa che sfilerà indossata da modelle professioniste e che è stata creata per valorizzare il corpo femminile in ogni sua forma ed offrire tante alternative diverse frutto di ricerca stilistica e tradizione sartoriale. La collezione prende spunto dagli anni ’50 e ’70 mantenendo la leggerezza come liet motif del couturier che vanta la certificazione “100% Made in Italy” dell’Istituto Tutela dei Produttori Italiano. La grande novità sarà la modella curvy, taglia 50, in passerella.

Gaetano Labellarte presenterà le proposte della tendenza Sposo con le molte possibilità di scelta sartoriale e confezionato.

“Il bello dei sogni è che sono alla portata di tutti” ama dire Franco Ciambella. Questa nuova sinergia con Gaetano Labellarte darà la possibilità a tutte le ragazze interessate a un abito su misura di appuntamenti privati che potranno essere concordati il giorno stesso dell’evento.

Per le future coppie interessate a partecipare è facilissimo: bisognerà semplicemente chiamare il numero 0761342997 per prenotare il proprio invito.

 

 

 





Facebook Twitter Rss