ANNO 14 n° 110
La Lega Nord punta
a crescere con Patriae
Federico Fracassini nominato coordinatore per il Viterbese
26/11/2014 - 10:09

VITERBO - La Lega Nord continua il proprio consolidamento, anche nel Centro-Sud dell'Italia. In quest'ottica va inquadrato il porgetto Patriae, ora attivo anche nel Viterbese. Federico Fracassini è stato nominato coordinatore provinciale di questa realtà fortemente voluta da Matteo Salvini.

Il comunicato di Patriae

Un nuovo passo in avanti dell’associazione Patriae, Fronte dei popoli europei, il movimento nazionale vicino alla Lega Nord, che ufficializza il Coordinamento Provinciale di Viterbo.

Una sfida importante soprattutto in una città e una provincia, come quella della Tuscia, attualmente in cerca di un’identità politica e morale. Come responsabile del coordinamento è stato scelto Federico Fracassini, giovane e allo tempo stesso esperto conoscitore del territorio, perfetto per lo spirito del movimento, che guarda avanti cercando di catalizzare e coinvolgere chiunque si voglia sentire protagonista nel mondo politico e amministrativo, del sociale e del lavoro, per un’Europa dei popoli e per la legalità.

I risultati elettorali appena registrati in Emilia Romagna dimostrano come c’è bisogno di cambiamento e quanto la Lega Nord stia abbracciando le battaglie più importanti, da sempre condivise da Patriae, un movimento in forte espansione in tutta Italia, in grado di creare un fronte unico dalle Alpi a Lampedusa.

Nato nello scorso mese di marzo con la presentazione ufficiale alla Camera dei deputati alla presenza di Matteo Salvini, Patriae lavora, per concezione e storia dei suoi fondatori e dei suoi militanti, soprattutto nell’ambito del sociale e del lavoro, pur non tralasciando i grandi temi nazionali e sindacali che hanno caratterizzato la sua azione in questi ultimi mesi.

A Federico Fracassini, che avrà l’onore e l’onore di lavorare sul Viterbese per raggiungere importantissimi obiettivi, giunge l’abbraccio e un sincero in bocca al lupo da parte del Direttivo Nazionale e del Comitato Lazio, con la certezza che svolgerà un ottimo lavoro per il bene del movimento Patriae, Fronte dei popoli europei, e soprattutto di tutta la Tuscia.






Facebook Twitter Rss