ANNO 14 n° 117
La parrocchia Santa Maria della Verità in festa per la patrona
Celebrazioni al via da mercoledì
08/09/2014 - 16:51

VITERBO - Una grandissima novità darà inizio quest’anno ai festeggiamenti: mercoledì 10 settembre, alle ore 21, presso il salone dell’oratorio, un’ondata di rock travolgerà il pubblico con KorokK, un esperimento mai visto prima.

Venticinque giovani rocchettari dell’Istituto Carissimi di Viterbo, nel coro diretto dalla maestra Alessandra Riccitelli, canteranno e suoneranno i brani di band che hanno fatto la storia del rock mondiale come i Guns N’Roses, gli Europe, i Metallica, i Queen, gli AC/DC e tanti alti.

Ma non finisce qui: sabato 13 settembre, alle ore 21.15, nella palestra della Verità in Piazza Vittorio Veneto, prenderà il via la seconda edizione di Taltent Contest, il festival che mette a confronto i talenti musicali.

Sarà una serata all'insegna del divertimento e della buona musica che vedrà avvicendarsi sul palco i tanti artisti che, a colpi di voce e strumenti, cercheranno di aggiudicarsi la vittoria finale e l’ambito premio: un buono spesa da 150 euro.

Due grandi serate inserite in un più ampio programma di festeggiamenti che mira a riunire e a far incontrare fedeli, famiglie, grandi e bambini nel secondo fine settimana di settembre, e al quale il parroco Don Elio Forti e l’intera comunità parrocchiale sono lieti di invitarvi.







Facebook Twitter Rss