ANNO 14 n° 115
L'associazione Bastet in piazza per tutela colonie feline
21/09/2014 - 12:52

L’Associazione Bastet per la tutela delle colonie feline invita tutti gli amanti dei gatti per due giornate informative e di festa: il 27 settembre e il 3 ottobre saranno presenti dei volontari con uno stand dell’Associazione Felina Viterbese Bastet presso piazza delle Erbe dalle 16:00 alle 20:00.

Entrambe le iniziative, rivolte come sempre in difesa del gatto e delle colonie feline, avranno come scopo supportare le adozioni e i volontari.

In particolare il primo appuntamento del 27 settembre, “Adozione in piazza”, sarà un pomeriggio dedicato all’adozione dei cuccioli: invitiamo tutti a partecipare per dare una casa a questi deliziosi, piccoli gattini che sono stati abbandonati o si trovano in colonia.

Per gli interessati all’adozione è richiesta la siglatura del modulo di affido e dell’informativa. Sarà poi necessario un controllo pre-affido e il rilascio della copia del documento da allegare al modulo.

Per i gattari che vogliono partecipare attivamente allo stand è sufficiente inviare una richiesta entro e non oltre il 24 settembre ad associazionefelina.bastet@gmail.com con espressa la propria volontà di collaborare.

Il secondo originale appuntamento sarà il “Baratto Day”, sempre a piazza delle Erbe il 3 ottobre.

Il Baratto riproposto per la terza volta, come mercatino dello scambio equo, offre la possibilità di dare un secondo valore alle cose. Un oggetto o vestito usato si baratta con una “moneta di scambio” più diretta ovvero il cibo per gatti (o buoni acquisto).

La raccolta verrà poi distribuita in pacchetti, come nei precedenti baratti, in tutte le colonia feline. Per chi volesse partecipare al mercatino donando l’usato può contattarci entro il 30 settembre sempre tramite mail.

Si comunica infine che l’associazione non ha organizzato altre giornate dedicate al baratto nel mese di settembre, vi invitiamo pertanto a raggiungerci in piazza il 3 ottobre per aiutare le colonie feline!







Facebook Twitter Rss