ANNO 14 n° 88
L'associazione Educere al Festival ''San Martino olio funghi e vino''
06/11/2014 - 09:52

CASTIGLIONE IN TEVERINA - Il prossimo week-end si terrà a Castiglione in Teverina il XX Festival “San Martino olio funghi e vino”, un evento all’insegna dell’enogastronomia, della cultura, della didattica della musica. Tre giorni ricchi di iniziative interessanti e divertenti per grandi e piccoli.

L’associazione Educere sarà presente domenica 9 dalla mattina al pomeriggio con un proprio stand per presentare e illustrare il programma delle attività 2014/2015: percorsi per genitori, laboratori di inglese e spagnolo per bambini e adulti, laboratori di arte terapia, incontri per genitori, percorsi di crescita personale, attività mirate rivolte a bambini con difficoltà negli apprendimenti scolastici, laboratori “aiuto compiti”. Lo staff di Educere sarà a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle domande.

Educere è ormai una realtà radicata nella Tuscia, in cui opera, grazie alla collaborazione di professionisti altamente qualificati, nell’ambito dell’educazione, della rieducazione, della prevenzione e della clinica, attraverso una prospettiva che mette al centro la Persona, il benessere della stessa e ogni suo punto di forza.

 







Facebook Twitter Rss