ANNO 14 n° 89
Le nuove tendenze della creatività ad Abilmente: dal 14 al 16 novembre 2014 a Roma
La Manifestazione dedicata alla manualità creativa, approda per la prima volta nella Capitale Italiana!
Serena
10/11/2014 - 18:13
di Serena D'Ascanio

 

Abilmente, la grande kermesse della manualità creativa organizzata da Fiera di Vicenza, amplia i propri orizzonti con la sua prima edizione nella splendida cornice romana. Il livello di notorietà raggiunto dalla Manifestazione anche in ambito internazionale è una conferma del successo del modello esperienziale che la caratterizza: per gli appassionati dell’handmade l’appuntamento rappresenta la fiera-laboratorio dei materiali e delle novità, il luogo ideale per attingere spunti originali ed alimentare le proprie passioni fino a farle diventare vere professioni!

 

Il format della Manifestazione, che ne ha decretato il successo, è la piattaforma su cui è stato costruito il progetto dell’edizione romana che sarà organizzata sempre da Fiera di Vicenza con il Patrocinio di Roma Capitale – Comune di Roma. La Manifestazione rappresenta l’inizio di un percorso per soddisfare l’esigenza di un pubblico ampio e variegato che vuole avvicinarsi al mondo della manualità creativa, esplorandone gli aspetti più inusuali.

 

Elemento distintivo della Manifestazione è il grande Spazio-Atelier situato al centro del padiglione, una vera e propria “Agorà della creatività” suddivisa in quattro aree tematiche: Crochet & Tricot, Patchwork, Bijoux & Accessori e uno spazio dedicato al “Natale creativo” per entrare in sintonia con la piacevole atmosfera che caratterizza le vicine festività natalizie!

Per i visitatori di Abilmente Roma è disponibile, ogni giorno dalle 8.30 alle 19.30, un servizio di bus navetta gratuito con partenza dalla fermata “Fiera Roma” della linea FR 1 all’ingresso della Manifestazione.

Orari della Manifestazione: dalle 9.30 alle 19.00.

Il programma completo della Manifestazione è disponibile sul sito abilmente.org







Facebook Twitter Rss