ANNO 14 n° 89
Lega Federalista con Salvini raggiunge Nepi
Sergio Mura č il nuovo referente
23/11/2014 - 14:48

Riceviamo e pubblichiamo 

Lega Federalista con Matteo Salvini comunica che è stato nominato referente del movimento nel comune di Nepi Sergio Mura, un nome nuovo alla politica e forte delle proprie esperienze lavorative e dirigenziali.

Mura è il nome che il movimento di Umberto Fusco ha approvato all’unanimità per rispondere ai cittadini di Nepi che, numerosi, desiderano sostenere Matteo Salvini attraverso Lega Federalista, prima e ancora unica organizzazione politica del Centro-Sud ufficialmente a fianco di Lega Nord da cinque anni. Non un partito che punta sul cavallo dato vincente nel momento attuale, ma una militanza espressa con coerenza anche in tempi più bui. Garanzia, questa, per quanti delusi da tutti i partiti tradizionali e di protesta, oggi guardano con maggiore attenzione alla situazione nazionale, alle persone, ai leader, agli obiettivi concreti da raggiungere per iniziare ad uscire da questa retrocessione italiana a tutto campo senza rimanere statici ai colori di parte, tra l’altro, miscelati nel tempo secondo convenienza di partito.

“Il nome di Matteo Salvini – afferma Maurizio Pinna, coordinatore di Viterbo – è oggi facilmente spendibile per richiamare consensi, ma proprio per questa potenzialità che il nome stesso rappresenta è nostro compito, quale movimento legato al segretario Nazionale, lavorare sotto il simbolo Lega Federalista con Matteo Salvini, garantendo l’autenticità ed il rispetto dei programmi nazionali ed europei del nostro leader, offrendo le stesse garanzie ed impegno per le specifiche problematiche locali”.

“Bene la vicinanza di altri movimenti politici moderati e non estremisti, ma – conclude Umberto Fusco – noi garantiamo soltanto per il nostro lavoro svolto con i nostri iscritti a diretto contatto, quasi quotidiano, con Matteo Salvini. A Sergio Mura, quindi, va il l’augurio di un proficuo lavoro a nome mio, di Pinna e di tutto il movimento”.

Lega Federalista con Matteo Salvini

 






Facebook Twitter Rss