ANNO 14 n° 116
''Lega Nord in ascesa grazie ai movimenti leghisti del centro-sud''
29/10/2014 - 16:15

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo.

''Matteo Salvini in maglia nera con la scritta Viterbo e sullo sfondo la macchina di santa Rosa, occupa la prima pagina del primo quotidiano nazionale on-line www.affaritaliani.it.

Il servizio, a firma di Alberto Maggi, tuona nel titolo “Ricerca-analisi sulla nuova Lega del Centro-Sud che sta per nascere. Il suo valore è tra il 4 e il 5% dal Lazio alla Sicilia e il 3,5% circa a livello nazionale” secondo una ricerca del Coesis Research.

Matteo Salvini, nella medesima ricerca di sondaggio, è stato promosso per la capacità di “parlare al popolo di problemi concreti”, affrontando il tema dell’immigrazione non in chiave razzista bensì come “diritti uguali per tutti (e quindi anche per gli italiani)”. I risultati complessivi della nuova Lega Nord di Salvini, con la sommatoria dei movimenti del Centro-Sud, porterebbe Salvini verso il 12-13%, ma non è escluso il 15%, superando in tal modo Forza Italia.

Soddisfazione di Umberto Fusco e Maurizio Pinna (Lega Federalista di Viterbo), per le rosee previsioni che vanno a premiare il distacco dei leghisti dalla dannosa politica tradizionale, di partito, di potere, specie degli ultimi governi non eletti dal popolo. Una politica che ha distrutto l’immagine del paese e la fiducia degli italiani e che tende ad annientare gli interessi e i diritti del nostro popolo in un momento così economicamente drammatico.

Un pensiero di stima deve essere rivolto al senatore Raffaele Volpi (LN) che sta lavorando per giungere ad un coordinamento dei movimenti del Centro-Sud che, si presume, prenderanno il nome di Lega dei Popoli o Lega dei Popoli e delle Identità.

Per quest’ascesa in forte corsa, Salvini potrebbe anche diventare il prossimo premier superando nettamente Renzi, ormai uscito negativamente allo scoperto, anche, per le elargizioni concesse ai (pochi) lavoratori e recuperate da maggiori tasse per tutti.

Fusco e Pinna ringraziano i simpatizzanti viterbesi che non mancano, in ogni occasione, di far sentire il loro calore e sostegno invitandoli, al tempo stesso, a sentirsi ciascuno meritatamente artefice di tali risultati e prospettive''.

Lega Federalista con Salvini

 






Facebook Twitter Rss