ANNO 14 n° 117
Luigi Tofone nominato referente di Lega Federalista a Orte
19/11/2014 - 15:38

Riceviamo e pubblichiamo 

Lega Federalista con Matteo Salvini, il movimento di Umberto Fusco, inizia a confermare i propri referenti nei comuni della provincia.

Nella città di Orte, che alle scorse elezioni europee ha manifestato 250 preferenze espresse alla Lega Nord, Luigi Tofone è stato nominato ufficialmente referente e responsabile di Lega Federalista con Salvini.

Le simpatie e il sostegno materiale manifestato a Matteo Salvini da un elettorato in forte crescita, grazie alla sua chiarezza, concretezza, determinazione e perfetta conoscenza delle necessità dell’Italia e della nostra gente, possono ora essere recepite e guidate anche a Orte aderendo a Lega Federalista con Matteo Salvini.

''Il nostro movimento – chiarisce il coordinatore di Viterbo Maurizio Pinna – è indipendente e distante dai tradizionali metodi di intendere la politica raggirando gli italiani e, di conseguenza, i viterbesi e provincia. Noi possiamo fare soltanto ciò in cui crediamo nel momento attuale, con la situazione attuale, con estrema onestà ed esclusivo interesse per il territorio. Per questo è difficile che movimenti e personaggi politici non disposti a dimenticare le loro militanze nei partiti tradizionali, riescano a convivere con il nostro movimento dove nessuno ha obiettivi e ambizioni personali, se non esclusivamente finalizzate alle necessità del nostro territorio.

La nomina di Luigi Tofone – conclude Pinna - rappresenta, quindi, un valore aggiunto in Lega Federalista con Matteo Salvini, per l’eccellenza della sua professionalità assolta in campo internazionale con incarichi di alta responsabilità istituzionale, con straordinarie doti umane propense ai rapporti interpersonali, per onestà e capacità organizzative''.

A Luigi Tofone, che ricalca perfettamente lo stile e i requisiti graditi a Lega Federalista con Matteo Salvini, va l’augurio di buon lavoro da parte di Umberto Fusco e di tutto il movimento.

Lega Federalista con Matteo Salvini

 






Facebook Twitter Rss