ANNO 14 n° 116
L'Universitą Agraria di Tarquinia ha donato un defibrillatore all'Asd Fatamorgana
Il ringraziamento dell'associazione di danza e karate
30/10/2014 - 11:07

VITERBO - Sabato e Domenica presso la struttura dell’Asd Fatamorgana sono stati presentati tutti i corsi. Con spazi tutti dedicati ai giovani e giovanissimi, ma non solo, una grande famiglia dove socializzare e passare il tempo in maniera costruttiva, imparando molto dal mondo dello Sport sia dal settore Arti Marziali con il Karate sound, moderno e agonistico, Difesa Personale per donne, Wing Tsung e Judo, sia da quello del settore Danza con il Modern Jazz, Hip Hop, Funky, Breakdance, Zumba, Piloxing e il Body Toning, il tutto condito da un sano e costruttivo divertimento.

La giornata è stata dedicata soprattutto all’ dell’Università Agraria di Tarquinia, presenti i massimi vertici della stessa con il Presidente Alessandro Antonelli e il Presidente del Consiglio Fabio Bordi, in detta occasione viene donato all’associazione Fatamorgana il Dae “Defibrillatore” strumento salva vita obbligatorio nelle strutture sportive. Il quinto donato dall’ente come la quinta posizione in ordine storico risulta iscritta l’ASD Fatamorgana nell’Albo Comunale.

Da oggi anche la struttura del Fatamorgana e dotata del defibrillatore grazie alla vicinanza e all’impegno costante che L’Università Agraria di Tarquinia attua nei confronti di chi necessità di aiuto e di sostegno, a quelle associazioni che senza scopo di lucro si impegnano con dedizione e passione per il bene dei giovani e non, con progetti sportivi di livello nazionale e internazionale. Il riconoscimento più bello da parte dell’ente e dei presidenti Antonelli e Bordi all’ASD Fatamorgana e stato quello di essere fieri e orgogliosi di avere associazioni sportive che danno lustro a tutta la comunità Tarquiniese nelle massime competizioni con atleti campioni nelle varie discipline, dopo 28 anni di attività l’ASD Fatamorgana continua a farci sognare.

Tutto lo staff del Fatamorgana, dal consiglio direttivo con il presidente Simonetta Paolacci, il vice Carlo Barreca, i consiglieri Ciambella Daniele, Capitta Stefano, Bartoleschi Paolo, i Tecnici insegnanti delle varie discipline Arnaldino Angela, Giuliano Rossi, Giattini Gilberto, Bruzzese Rolando e Francesco, Barreca Sara, Scicchitano Emanuela, Francesco Trebini, Cutini Omar e Brizi Laura a nome di tutti i propri soci iscritti ringraziano sentitamente tutta l’amministrazione dell’Università Agraria di Tarquinia. Un ringraziamento speciale va per l’impegno e la costanza nel seguire le gesta del Fatamorgana al socio Vincenzo Quatrini, ai presidenti dell’ente agrario Fabio Bordi e Alessandro Antonelli, un grazie di cuore. 

 






Facebook Twitter Rss