ANNO 14 n° 110
M5S: ''La nostra lista č pronta a cambiare la cittā''
15/04/2014 - 18:30

TUSCANIA - Gli attivisti del Movimento 5 Stelle comunicano alla cittadinanza che è stata ultimata la lista che li vedrà partecipare - per la prima volta - alla competizione elettorale del 25 maggio.

“Siamo lieti di poterci presentare, dopo alcuni anni di nostra presenza attiva sul territorio, alla prova dei fatti delle prossime consultazioni comunali – afferma il candidato sindaco portavoce Fabio Rossi – In questi anni di forti battaglie abbiamo maturato l’esperienza necessaria ad affrontare il difficile compito del rilancio del nostro territorio, progressivamente abbandonato a se stesso e lontano oramai da ogni direttrice di sviluppo. Crediamo così fortemente nella nostra proposta da essere, differentemente da quali saranno i nostri avversari politici in questa sfida, gli unici in grado di presentare già da oggi lista, candidati e programma, frutto di una forte coesione di intenti tra il MoVimento e la Cittadinanza attiva, stanca delle lotte intestine della vecchia politica. 

La lista che presenteremo al giudizio degli elettori è composta da volti nuovi, entusiasti di questo confronto, grande professionalità e volontà di apportare un reale cambio di passo, necessario per rinnovare la politica cittadina. 

“Sono orgoglioso di presentare – continua Rossi – la nostra lista con una sostanziale parità di presenze tra candidati uomini e donne, ma non per il mero rispetto delle “quota rosa”, quanto perché riteniamo che una donna – per il delicato compito che svolge nel tessuto sociale - non possa che aggiungere valore alla buona gestione del bene comune”.

Tra pochi giorni ci sarà la consegna ufficiale delle liste e solo allora si conosceranno gli schieramenti ed i vari candidati sindaci, se alla fine i nostri avversari termineranno la lotta interna che li sta contraddistinguendo in negativo agli occhi della città di Tuscania.

Il MoVimento 5 Stelle sulla tempistica ha bruciato tutti e ora si appresta a effettuare i prossimi passi, divulgando il programma partecipato al quale da tempo lavora. Venerdì 18 aprile, in mattinata, durante il mercato settimanale, raccoglieremo le firme utili a poter presentare la lista elettorale e partecipare alle amministrative 2014. Sarà un’ottima occasione per conoscere, per chi non lo avesse già fatto nei mesi precedenti, tutti i candidati e continuare – da parte nostra - a ricevere suggerimenti e proposte da inserire nel programma.

La sfida che ci attende ci vede assolutamente consapevoli dell’importanza e della gravosità del nostro ruolo, siamo pronti ad impegnarci per la crescita del territorio, vi chiediamo di darci la vostra fiducia e di percorrere questa strada assieme a noi. Cittadini e Amministratori fianco a fianco''.






Facebook Twitter Rss