ANNO 14 n° 116
''Marketing e Crescita interiore'', seminario all'Azzurra Ceramica
25/10/2014 - 10:36

CIVITA CASTELLANA - Per la prima volta all'interno del mondo aziendale del distretto ceramico di Civita Castellana si parlerà di meditazione e crescita interiore attraverso lo sviluppo delle sue qualità intuitive. Partendo dal lavoro avviato in aziende leader nel proprio settore come Brunello Cucinelli SpA e Distillerie Fratelli Branca, Azzurra Ceramica propone il quarto incontro con il fisico teorico e insegnante di meditazione profonda, Pier Giorgio Caselli, dal titolo 'Marketing e crescita interiore, l'arte di sviluppare l'intelligenza intuitiva'.

'Ci interessa la qualità in tutto quello che facciamo – ha spiegato Lorenzo Rossini, responsabile Marketing e Sviluppo Prodotto di Azzurra Ceramica - Qualità intesa non solo a livello di prodotto o d'immagine, ma come qualità della vita, che può e deve partire dal posto di lavoro che è il luogo in cui spendiamo buona parte della nostra giornata. Per questo abbiamo avviato nel 2014 il ciclo di incontri legati ai temi del lavoro, come il marketing, ma centrati sullo sviluppo della totalità della persona umana'.

L'evento 'Marketing e crescita interiore, l'arte di sviluppare l'intelligenza intuitiva' si svolgerà sabato 25 ottobre alle ore 18,00 presso la sede aziendale di Azzurra Ceramica a Castel Sant'Elia, via Civita Castellana snc, ed è gratuito e aperto a tutti.

'Poter conoscere quali sono le vie più idonee per la propria evoluzione può permetterci non solo di vivere una vita più felice, ma anche di essere più utili a noi stessi ed alle persone che ci circondano – afferma Pier Giorgio Caselli nel suo invito in Azzurra – Risvegliare le nostre capacità intuitive non è solo un modo per trovare soluzioni originali ai nostri problemi e proporre idee innovative nel mondo del lavoro, è soprattutto una via di realizzazione che ci conduce alla gioia e alla pace dentro di noi''.

Facebook Twitter Rss