ANNO 14 n° 89
Memorial di pesca
Giorgio Rossetti, oltre
100 persone presenti
14/04/2014 - 09:30

VITERBO – Gli organizzatori, i partecipanti e tutti coloro impegnati nel 5° Memorial di pesca Giorgio Rossetti “Divertimento e solidarietà”, hanno tirato un sospiro di sollievo quando l’incessante pioggia del primo mattino ha lasciato il posto ad un tiepido sole, che ha riscaldato per tutta la mattinata le oltre 100 persone presenti. Pescatori, accompagnatori, spettatori e volontari si sono presentati al laghetto di pesca sportiva Le Ginestre per partecipare alla manifestazione organizzata dall’associazione Viterbo con Amore.

La solidarietà si è concretizzata in momenti di sport, divertimento, collaborazione e condivisione in un’atmosfera che solo in certe situazioni, come per magia, si crea e si diffonde. Al di là di ogni barriera, fisica e mentale, tutti hanno dato il meglio nei vari momenti che si sono avvicendati durante la mattinata.

“Sono particolarmente soddisfatto – afferma Domenico Arruzzolo presidente di Viterbo con Amore – perché quest’anno più di ogni altro sono presenti tante associazioni di volontariato impegnati in diversi ambiti della disabilità. Questa presenza così significativa ci rende orgogliosi e ci spinge a migliorare continuamente le nostre iniziative in un’ottica più ampia di collaborazione e di apertura a tutto il mondo dell’associazionismo. Un particolare ringraziamento va al Comune di Viterbo che ci ha concesso il suo patrocinio, a Milioni Fishing Store, alle associazioni e a tutti coloro che hanno collaborato”. Alla premiazione era presente Sergio Insogna delegato allo sport del Comune di Viterbo che nel suo intervento ha ricordato l’amico Giorgio Rossetti. Preziosa, per la buona riuscita della giornata, la collaborazione offerta da Milioni Fishing Store, da Ego Pasture snc, dal Prosciuttificio Coccia Sesto e dai gestori del Laghetto Le Ginestre.

Particolarmente gradito da tutti i presenti il ricco buffet offerto a fine gara durante il quale non sono mancate le esibizioni al karaoke degne dei migliori interpreti nazionali e internazionali.

 

 

 







Facebook Twitter Rss