ANNO 14 n° 111
Miss Italia 2014
La Tuscia fa il tifo
per Giorgia Orlandi
La 19enne studentessa
di Ronciglione tra le finaliste
14/09/2014 - 00:28

VITERBO – Questa sera tutti sintonizzati su La7 per fare il tifo per Giorgia Orlandi, la splendida 19enne di Ronciglione che si contenderà il titolo di Miss d’Italia con altre 23 finaliste. Dopo due puntate, andate in onda giovedì e venerdì sera in seconda serata, dedicate alla selezione delle aspiranti reginette, 60 nella formazione iniziale fino ad arrivare alle 24 finaliste, per conoscerle meglio, ora il conto alla rovescia è davvero partito. Sarà Simona Ventura la presentatrice di questa 75esima edizione di Miss Italia, che, alle 21,10, in diretta da Jesolo, darà il via stasera al concorso di bellezza più celebre.

Giorgia, studentessa al liceo linguistico di Bassano Romano e aspirante interprete, gareggerà con il numero 02. Per sostenerla durante la diretta basterà chiamare il numero 89400002 da un telefono fisso o inviare un sms con il numero 02 all’utenza 4770471. Per ogni turno di votazioni sarà possibile inviare un massimo di cinque voti per ogni utenza. Ma in questa edizione il coinvolgimento del pubblico sarà anche social: quest'anno infatti è stata ideata l'iniziativa #condividilatuamiss in modo che gli utenti possano sostenere la propria concorrente preferita condividendone l’immagine sui propri social, contribuendo così alla popolarità della ragazza.

Belle ma anche brave. Scopo di questa edizione è infatti anche quello di mostrare le abilità delle miss, non solo il loro aspetto. Per questo è nata l’iniziativa ''Miss in gioco'', una serie di video promozionali dove le ragazze mostrano le loro qualità: Giorgia si è cimentata nella traduzione simultanea della canzone di Pink ''Don’t let me get me'' (Clicca qui per vedere il video).

Ma non sarà solo il pubblico da casa a decretare la Reginetta di Italia. Seduti al tavolo della giuria ci saranno Alena Seredova, Alessandro Preziosi, Emis Killa, Marco Belinelli e Sandro Mayer. Forza Giorgia, tutta la Tuscia fa il tifo per te!





Facebook Twitter Rss