ANNO 14 n° 117
Miss Italia approda a Viterbo
27/06/2014 - 15:40

VITERBO - Grande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per l’elezione di Miss Italia, che si terrà domenica 29 giugno presso Piazza Buratti. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Miluna Lazio 2014 e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Milva Lisei.

Il salone Fashion Studio da anni è un punto di riferimento a Orvieto per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Milva Lisei, titolare del Salone, siederà in giuria per eleggere Miss Italia, mentre il suo staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara. Una vera arma in più per le concorrenti.

Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Ecco il consiglio di Milva Lisei alle aspiranti Miss: ”cerchiamo ragazze semplici, che sappiano esprimere la bellezza contemporanea unita allo lo stile e alla tradizione di un concorso storico come Miss Italia.”

Milva Lisei lascia anche un suggerimento per i capelli di quest’estate: “il must per l’estate 2014 è la naturalezza! Essere belle non significa per forza esagerare, spesso è meglio puntare su un bel capello, sano e forte, e dei riflessi naturali, che osare troppo con tagli e colore; alla fine sono i dettagli a fare la differenza.”

 






Facebook Twitter Rss