ANNO 14 n° 110
Motociclismo, festa
per il club Grand Canyon
Domenica 9 novembre, oltre cento Harley hanno sfilato per Viterbo
13/11/2014 - 12:53

VITERBO -Il gruppo motociclistico Grand Canyon Brother Chapter Hog , con sede a Viterbo ma originario negli U.S.A. (Arizona – Bellemont), ha compiuto un anno di attività dalla sua fondazione. Gli amici che lo compongono hanno festeggiato domenica 9 novembre, creando un evento che ha richiamato oltre cento biker da tutta Italia: “1° Happy Birthday Grand Canyon Brother Chapter”.

 I motociclisti si sono radunati al bar Xo’ di via Molini intorno alle dieci e dopo, cappuccini e cornetti, hanno dato vita a un rombante serpentone di un centinaio di Harley Davidson che si è aggirato per i paesi dell'alta Tuscia lungo un percorso di oltre di 70 km, con sosta rigenerante per un aperitivo e pranzo a Montefiascone .

 La presenza di un un gruppo di caratura mondiale come gli Hells Angels Mc di Roma e di tanti altri (Cerberi Bikers Group, VII Regio Etruria, Old Town Riders, Made in Maremma, T-Custom) ha sancito il successo dell'evento e del gruppo Grand Canyon, nato con l'obiettivo di coltivare la passione per le moto all'insegna del divertimento e dell'amicizia.






Facebook Twitter Rss