ANNO 14 n° 117
Motociclismo, Marchetti terza al Master cup 2014
A Vallelunga è riuscita a portare punti anche per il trofeo del centauro
14/10/2014 - 13:05

Anche quest'anno Letizia Marchetti ha chiuso in bellezza uno dei tre campionati ai quali è iscritta: terzo posto assoluto nel Master Cup 2014 alle spalle di Saltarelli e Torcolacci e prima classificata Pirelli. Marchetti era in lotta, nella stessa gara appena disputata, anche per il Trofeo del Centauro, riuscendo a salire sul terzo gradino del podio in gara e a mantenere sempre il secondo posto in campionato.

L'ultima gara del Master Cup 2014 si è disputata proprio lo scorso 12 ottobre sul circuito di Vallelunga una gara ricca di emozioni a suon di sorpassi e controsorpassi, e Marchetti è riuscita a gestire bene la situazione dato che in un'unica gara portava a casa punti importanti per ben due campionati Master Cup e Trofeo del Centauro.

''Sono veramente contenta di aver confermato un podio in classifica generale in uno dei campionati più competitivi e ambiti in ambito nazionale come il Master Cup, e sopratutto prima classificata Pirelli - ha detto Letizia Marchetti -. Ma non è ancora il momento di abbassare la guardia, il prossimo 19 ottobre c'è l'ultima gara del National Trophy al Mugello e ci rimane da disputare l'ultima gara del trofeo del Centauro a fine Novembre.

Non posso far altro che ringraziare il Team Crazy Old Men e Nonno Racing per l'immensa passione e sano spirito competitivo che lo contraddistingue e tutti i partner che ci sostengono''.







Facebook Twitter Rss