ANNO 14 n° 89
Munizioni da guerra in casa, arrestato
In manette anche una ragazza di 21 anni per spaccio di sostanze stupefacenti
14/07/2014 - 12:45

VEJANO – In casa aveva un ordigno bellico anticarro. Per detenzione abusiva di munizioni da guerra un uomo di Vejano è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad una perquisizione. L'uomo era già conosciuto dalla forze dell'ordine. E sempre durante i servizi ispettivi i carabinieri di Caprarola hanno denunciato un cittadino romeno per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e per detenzione e porto abusivo di un coltello di genere proibito; nella circostanza l’uomo, nonostante fosse colpito da provvedimento di divieto avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex convivente, non ottemperava cercando di introdursi nell’abitazione della ex compagna.

A Sutri è stata arrestata una ragazza di 21 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno rinvenuto nella sua autovettura 10 g di hashish, 4 g di cocaina, tutta suddivisa in dosi, la somma in contante di 420 euro ritenuta provento dell’attività illecita e materiale vario per il taglio ed il confezionamento delle sostanze.

Infine a Blera un cittadino eritreo, pluripregiudicato, è stato denunciato per non aver esibito documenti validi a giustificare la presenza sul territorio nazionale, mentre a Sutri e Ronciglione quattro giovani trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti sono stati segnalati per l’uso personale.






Facebook Twitter Rss