ANNO 14 n° 115
Nasce il portale dedicato al bacino del Tevere di Terni, Viterbo e Rieti
Il 25 agosto on line www.tevereventi.it con arte, cultura, folklore e sport
22/08/2014 - 14:09

Un fiume che unisce regioni e passioni. Ecco l’immagine da cui si è sviluppata l’idea di Tevereventi, il nuovo portale web dedicato a tutti gli eventi della valle tiberina a cavallo tra Lazio e Umbria.

Arte, cultura, folklore, sport: Tevereventi si concentrerà su tutte le occasioni di aggregazione, condivisione e partecipazione, presentando e raccontando in maniera puntuale e dettagliata gli appuntamenti in programma nella zona. Andando oltre il semplice comunicato stampa, Tevereventi seguirà una linea editoriale che punterà sulla qualità: gli eventi verranno mostrati sotto una luce diversa, più forte di quella che viene normalmente riservata loro nelle testate giornalistiche “generiche”.

L’obiettivo è quello di andare più in profondità sui diversi interessi che animano le persone, i piccoli ma indispensabili piaceri della vita nella nostra terra. A corredo degli articoli, ci saranno anche ricche gallery fotografiche e contenuti video.

La nuova testata sarà online da lunedì 25 agosto. L’area geografica di competenza sarà quella dei comuni del bacino del Tevere tra le province di Terni, Viterbo e Rieti.

WWW.TEVEREVENTI.IT






Facebook Twitter Rss