ANNO 14 n° 109
Oggi i funerali
di Fabiani e Strada
A Tuscania e Marta, l'addio alle
vittime dell'incidente sulla Castrense
16/09/2014 - 02:05

TUSCANIA - Saranno celebrati oggi a Tuscania e a Marta i funerali di Antonino Fabiani e Tiziano Strada, le due vittime del terrificante incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso sulla provinciale Castrense.

I funerali di Fabiani, sessanta anni, si svolgeranno alle sedici nella chiesa di San Giovanni a Tuscania; quelli di Strada, quarantatré anni, mezzora dopo a Marta, nella chiesa parrocchiale di santa Marta.

Strada, in sella a una moto di grossa cilindrata, si stava recando al mare, a Montalto di Castro. Nei pressi del bivio per Tuscania, Fabiani si sarebbe immesso sulla Castrense da una strada secondaria e il motociclista, probabilmente a causa dell'elevata velocità, non avrebbe avuto il tempo di frenare né di schiavare l'auto. L'urto è stato violentissimo, tanto che la moto ha quasi spaccato in due l'abitacolo dell’Opel Corsa di Fabiani. Entrambi sono morti sul colpo.

I rottami dei mezzi coinvolti nello scontro sono stati posti sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Viterbo. I carabinieri della compagnia di Tuscania, che hanno eseguito i rilievi, invieranno nei prossimi la ricostruzione della dinamica dell'incidente al magistrato.






Facebook Twitter Rss