ANNO 14 n° 116
Ostacolo Reggio Calabria per l'Uniuon Rugby
Si gioca domani alle 12; neroverdi che ritrovano Agostini ma perdono Cemicetti
12/04/2014 - 15:26

VITERBO - Impegno casalingo per la Union Viterbo contro Reggio Calabria. Gara anticipata alle 12 per venire in contro alle esigenze dei calabresi.Coach Fabiani recupera Agostini, Forti e Pompei uscito malconcio dal derby di sette giorni fa contro il Rieti. Derby amaro, da dimenticare al più presto. Davanti una formazione avanti di sei lunghezze in classifica che all'andata si impose 41 - 6 al termine di una gara in cui i neroverdi riuscirono a fare poco o niente, subendo la pressione degli avversari e la maggiore compattezza tra i reparti. Sfida nella sfida tra due ex azzurri, da una parte il terza linea Palmer, dall'altra il viterbese Picone che dovrebbe guidare il pacchetto di mischia e completare la coppia mediana in compagnia di Stefano Bocchino.

Fabiani punta sull'aggressività e sulla voglia di riscatto dei suoi. In questo senso molto importante il ritorno di Andrea Agostini, giocatore di esperienza e qualità che potrà dare una grossa mano alla mischia, dove peserà l'assenza di Cemicetti. Situzione più difficile tre i tre quarti dove si registra il forfait di Roberto Menghini, infortunatosi alla spalla nell'ultimo turno.

I convocati Agostini, Bellachioma, Bocchino L., Bocchino S., Bonucci, Borgatti, Cardoso, D'Annunzio, Desana, Duri, Forti, Lunedini, Martella, Menghinelli, Menghini A., Nuccioni, Oguntimirin, Perandria, Picone, Pompei, Santucci, Scaglione







Facebook Twitter Rss