ANNO 14 n° 89
Pattinaggio, bene
la Libertas Pilastro
ai campionati Uisp
06/07/2014 - 12:08

VITERBO - Archiviati i campionati nazionali UISP (Categorie e Formula) svolti a Calderara di Reno dal 10 giugno al 2 luglio, dove le atlete della Libertas Pilastro hanno risposto positivamente al loro impegno con buone prestazioni, non c’è stato nessun podio per le ragazze, ma le stesse hanno messo in mostra notevoli capacità, migliorando i risultati dello scorso anno in tutte le categorie.

I migliori risultati sono venuti da Giada Bacchiarri classificata al 9° posto negli esercizi liberi e al 12° negli obbligatori nella cat. azzurri giovani, ottimo 11° posto per Stella Olivieri nella Cat. Novizi, ottimi anche il 13° posto per Rachele Cerica, il 15° di Sofia Marazzi e il 16° per Alice Sellarione, si sono classificate a circa metà classifica Liana Frittelli, Sara Brancaccio e Laura Calfapietra.

Da segnalare che questi campionati nazionali dell’Ente di promozione si rivelano ogni anno più competitivi per la qualità tecnica degli atleti e il numero crescente dei partecipanti, dopo la selezione a livello regionale, in alcune categorie sono state effettuate due o tre semifinali per l’accesso alla finale, ogni categoria era composta dai 40 ai 50 concorrenti.

Sono iniziati a Roccaraso i campionati italiani della Federazione per le specialità di solo dance e singolo per cui si sono qualificate: Susanna Marazzi e Marika Fontana nella solo dance e Rachele Cerica e Marika Fontana nel singolo







Facebook Twitter Rss