ANNO 14 n° 89
Pattinaggio, saggio finale per la Stella Azzurra
I ragazzi si stanno preparando ai campionati italiani Fihp di solo dance
23/06/2014 - 11:45

VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA - Sabato 21 giugno, nella palestra comunale di Villa San Giovanni in Tuscia, si è svolto il consueto saggio di fine corso degli atleti piccoli e grandi della Stella Azzurra Pattinaggio, un’occasione per premiare tutti i pattinatori della squadra che hanno svolto le gare di questa stagione. Hanno partecipato all’evento: Jennifer Terrei, Gioia Cicchetti, Susanna Ortiz, Martina Franceschini, Martina Capicotto, Massimo Vittori, Ludovica Pietrangeli, e le atlete del solo dance quali Chiara Adami, Valentina Capobianchi, Federica Strocchia e Giulia Buffelli.

Con l’occasione è stato fatto l’imbocca al lupo a coloro che non hanno terminato la stagione di gare, infatti l’allenatrice Alessandra Lucarini è ancora impegnata nella preparazione campionati italiani Fihp di solo dance, che si terranno la prima settimana di luglio a Roccaraso, dove scenderanno in pista a difendere i colori della Stella Azzurra Federica Strocchia e Giulia Buffelli.

Come sempre gradita la presenza del presidente della Stella Azzurra Roberto Rufino e del vicepresidente Roberto Pisciacani, ma non solo presenti anche i consiglieri comunali Nicoletta Fociani e Aldo Ottaviani insieme al presidente della pro-loco Enzo Fabbri. Grazie alla collaborazione tra queste autorità la Stella Azzurra Pattinaggio sarà presente anche alla festa del paese, con un’esibizione in piazza, domenica 27 luglio.

Un pomeriggio di emozioni e divertimento portato a buon fine grazie alla collaborazione dello speaker di Radio Subway Raffaele Strocchia e ai due supporter di squadra Fulvia Ridolfi e Marco Boschi. Bellissima la conclusione del saggio con un numero di gruppo ispirato alla Nazionale Italiana di calcio, ma dedicato in particolar modo al Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di pattinaggio artistico a rotelle Antonio Merlo che purtroppo è venuto a mancare da poco. I prossimi appuntamenti quindi sono imminenti e la Stella Azzurra riprende subito il lavoro per mettere a punto le sue esibizioni.







Facebook Twitter Rss