ANNO 14 n° 116
Perimetrazioni dei nuclei sorti spontaneamente: le osservazioni entro 30 giorni
Lo comunica l'amministrazione di Civita Castellana
16/04/2014 - 15:25

CIVITA CASTELLANA - L' amministrazione comunale di Civita Castellana comunica che sono depositati gli atti relativi alla perimetrazione dei nuclei edilizi sorti spontaneamente nelle località di Cenciani, Monte Filippetti, Pianotento e Catalano.

Il provvedimento adottato dal consiglio comunale di Civita Castellana fa riferimento alla legge regionale sulle 'Norme concernenti l' abusivismo edilizio ed il recupero dei nuclei edilizi sorti spontaneamente' per l' individuazione dei quali l' amministrazione comunale ha dato incarico ad una ditta per la redazione degli elaborati. Gli elaborati in questione sono depositati per il periodo di trenta giorni, a decorrere dalla pubblicazione dell' avviso nell' Albo Pretorio, presso il Servizio Urbanistica e Edilizia privata per una libera visione, nei giorni di martedì, dalle ore 09,00 alle ore 13,00, ed il giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Le stesse elaborazioni sono pubblicate sulla pagina internet istituzionale del Comune di Civita Castellana all' indirizzo: www.comune.civitacastellana.vt.it (Perimatrazione di Nuclei Edilizi) disponibili in consultazione e download per il periodo di trenta giorni, entro il cui termine possono essere presentate, sia da enti che da privati, osservazioni scritte in duplice copia, di cui una in marca da bollo da € 16,00, all' Ufficio Protocollo del Comune situato in via SS. Martiri Giovanni e Marciano n. 4/6.

L'individuazione e perimetrazione dei nuclei edilizi abusivi costituisce atto propedeutico per la redazione ed adozione degli interventi di recupero urbanistico dei nuclei abusivi sorti spontaneamente con le modalità previste dalla stessa L.R. 28/1980.

 

 

Facebook Twitter Rss