ANNO 14 n° 89
Riparte l'attivitą del centro di aggregazione giovanile
Sabato 20 settembre una festa con performance di artisti di strada
19/09/2014 - 14:10

TUSCANIA - Sabato 20 settembre, presso il cortile interno della scuola primaria, il Centro di Aggregazione Giovanile (Cag) di Tuscania organizza 'un'apericena' per dare il via alle nuove attività annuali. Sono stati invitati all'evento i sindaci dei comuni consorziati (TSPA) e dei comuni di Montalto e Tarquinia.

La festa avrà inizio alle 17 con performance di artisti di strada e laboratori per bambini organizzati in collaborazione con l'Associazione ConTatto Natura e proseguirà con un aperitivo ed una degustazione di cibi provenienti da varie regioni del mondo. Il tutto sarà accompagnato dalla musica delle band composte principalmente dai ragazzi che frequentano i Centri Giovanili di Tuscania e Tarquinia.

''Sarà una giornata vivace e ricca - spiega il consigliere delegato ai servizi sociali Camilla Save- La nostra speranza è quella di vedere un'enorme partecipazione di pubblico e di giovani, così da iniziare in bellezza questo nuovo anno e, magari, raccogliere dei fondi per i laboratori del Cag di Tuscania. Siete tutti invitati''.






Facebook Twitter Rss