ANNO 14 n° 117
Riscatto per il Tuscia Team Volley
Successo contro Ciu Ciu Offida 3-2
27/10/2014 - 17:58

TUSCIA TEAM VOLLEY - CIU CIU OFFIDA VOLLEY 3-2

TUSCIA TEAM VOLLEY : Antonucci, La Rosa, Skuodis, Del Vescovo, Fabbio, Mantovani , Zibella, Antonazzo, Gomiero, Perrone, Cuboni, Zingaro, Morucci

CIU CIU OFFIDA VOLLEY : Cagliardi, Gagliardi, Feriozzi, Gasbarri, Castelli , Rossetti Cacchiarelli ,Salvucci, Gulli ,Lanciotti ,Carpini ,Petrelli, Lavorgna .

VITERBO – Riscatto per il Tuscia Team Volley. I ragazzi di coach Matteo Antonucci trovano la vittoria contro gli ascolani del Ciu Ciu Offida Volley al tie break (3-2, parziali 27/25 ; 25/23; 20/25; 22/25; 15/13). Il succeso arriva dopo un match combattuto in cui i ragazzi viterbesi hanno dato dimostrazione di non voler arrendersi, anche dopo alcuni momenti negativi.

Una partenza perfetta per il Tuscia team che nei primi due set sostanzialmente riesce a dominare la situazione e vince mantenendo costante il vantaggio sull’avversaria. Buone le prestazioni della squadra che si dimostra più coesa e sicura.

Nel terzo e nel quarto set , sebbene pochi i punti di distacco tra le due squadre, i viterbesi hanno qualche disattenzione di troppo e gli ascolani ne approfittano. Ma non basta perché il Tuscia tira fuori il carattere e mette a segno una serie di buone azioni che le fanno vincere il match in un tie break al cardiopalma.

Matteo Antonucci è soddisfatto: “Riuscire a fare bene per la nostra squadra è un traguardo importante. Siamo consapevoli dei nostri limiti ma abbiamo una forte determinazione nel volerli abbattere e superare. Spero che questo risultato sia una buona iniezione di fiducia per tutti e che ci permetta di tornare oggi in palestra più sereni e motivati. Per una squadra giovane come la nostra la vera partita è il miglioramento di noi stessi.”







Facebook Twitter Rss