ANNO 14 n° 115
Rocchetti e i ''Doppio senso'' incantano al Porto clementino festival
11/08/2014 - 10:21

Sabato sera Alberto Rocchetti e la band dei Doppio Senso di Tarquinia hanno realizzato una grande serata di musica al Porto Clementino Festival.

La partecipazione di Alberto Rocchetti, tastierista ufficiale di Vasco Rossi, direttamente dal tour 2014 del grande artista, ha suonato magnificamente insieme agli altri musicisti coinvolgendo il numeroso pubblico con le più belle canzoni di Vasco.

Il concerto ha emozionato il pubblico per l'altissima qualità della musica e per le sensibili ed attualissime melodie e tematiche dei testi.

Il pubblico è affluito al centro dell'AVAD , Associazione Volontari Assistenza Disabili, condividendo l'altissimo senso spirituale e di solidarietà promosso dall'Associazione che si è incontrato in una straordinaria sinergia con la bellezza dei versi musicali. Giovani e meno giovani, insieme ai disabili, si sono ritrovati nel praticare, promuovere e condividere la magnificata serata musicale avvolta dalla particolare emozione solidale che riporta al desiderio di una comunità ricca di scambi e di gentilezze.

Il Direttore artistico Giorgio Granito, il direttore organizzativo Annibale Izzo e il responsabile dell'Avad Paolo Bellucci hanno ringraziato il numeroso pubblico intervenuto e gli artisti che si sono prodigati con generosità ed altissima professionalità.

Il Porto Clementino Festival prosegue la programmazione fino al 16 agosto offrendo tutte le sere spettacoli di qualità di teatro e musica. Lo scopo principale della manifestazione dedicato alla solidarietà ed alla condivisione dei migliori sentimenti umani raggiunge e diffonde gli obiettivi di una società migliore e di una altissima cultura.







Facebook Twitter Rss